Come si usa la colla Wupy?

Tutto pronto, si inizia a giocare. Ma come si usa la colla Wupy? Niente di più facile, questa colla solida aderisce semplicemente per sfregamento sulla superficie. L’utilizzo è a prova di bimbi, è ideale per loro. Potranno divertirsi con i cinque animaletti protagonisti delle confezioni, in totale autonomia. La nuova colla per bambini ha la consistenza di una gomma per cancellare, non macchia e non sporca i vestiti. Crea divertenti lavoretti con la colla o originali post-it e vedrai che non lascia nessun residuo! Colla Wupy: confezione super maneggevole e di dimensioni ridotte, permette anche ai più piccoli di poter imparare a incollare con precisione. È profumata e fosforescente, per un gioco senza fine, anche al buio. A differenza di una normale colla stick, questo prodotto non si scioglie e non lascia residui su abiti, banchi di scuola o mobili. Non incolla le mani, ma agisce solo dove vuoi. Non dovrai preoccuparti di nulla mentre i bambini si divertiranno da matti, scatenando la fantasia in meravigliose creazioni con colla, o divertenti collage. Tu avrai la certezza di non trovare brutte sorprese o macchie, ma solamente bimbi felici e sorridenti.

Colla Wupy per bambini: utilizzo

Vediamo insieme nel dettaglio come si usa la colla Wupy. Questa colla per bambini di nuova generazione è subito pronta a essere utilizzata: un prodotto davvero pratico e innovativo che lascerà piacevolmente stupiti. Per un utilizzo ottimale, occorre mantenere il prodotto leggermente inclinato rispetto al foglio. L’applicazione va effettuata partendo da uno dei bordi e muovendo la colla sempre nella stessa direzione, senza fare avanti e indietro. Per ottenere un effetto “attacca-stacca”, ti basterà sfregare il prodotto effettuando uno o due passaggi sul lato che vuoi far aderire. Gli eventuali piccoli residui, potranno essere eliminati dalle superfici facilmente, tramite l’utilizzo di soli acqua e sapone. Per incollare tra loro due fogli di carta o cartoncino, sarà sufficiente sfregare il prodotto su entrambe le facce da incollare, accoppiandole ed esercitando un poco di pressione, per ottenere un incollaggio permanente. Avrai così aderenza perfetta, in maniera rapida e super precisa. E una volta finito il gioco? Grazie alle sue dimensioni ridotte e al fatto che non appiccichi, potrai portarlo con te ovunque. La colla Wupy non sporca nulla, resta sempre pulita e non appiccicosa, non necessita di alcun contenitore. Lascia pure che tuo figlio la maltratti: funzionerà sempre! E hai notato che buon profumo ha?

Inizia a realizzare i lavoretti per bambini con colla più divertenti e originali che ci siano, basterà un pizzico di creatività per scoprire i mille utilizzi della nuova colla Wupy.

Qui di seguito, ti presentiamo la colla solida Wupy per bambini: scheda prodotto con caratteristiche e informazioni utili.

Cerca il nostro espositore nelle migliori cartolerie! Stiamo arrivando in tutta Italia quindi seguici anche sulla nostra pagina Facebook per le ultime notizie e aggiornamenti.

In questa sezione puoi avere tutte le risposte alle tue domande sulla colla per bambini Wupy.

Pin It on Pinterest

Share This