FAQ colla per bambini

In questa sezione puoi avere tutte le risposte alle tue domande sulla colla per bambini Wupy.

Qui troverai un elenco delle domande più comuni relative al nostro prodotto con le corrispondenti risposte, che potranno esserti utili nell’utilizzo e nella conservazione della nuova colla adesiva solida.

Ciò ti consentirà di vivere un’esperienza migliore con questo prodotto innovativo, creato appositamente per i bambini, ma che accontenterà in pieno anche mamme e insegnanti, grazie alle sue caratteristiche uniche e fuori dal comune.

Ecco le domande più comuni che ci vengono poste sulla nuova colla solida, che trasporterà i bimbi in un mondo di colore e risate:

come conservare la colla solida wupy?

Se ti stai chiedendo come conservare la colla solida Wupy, qui troverai tutte le risposte alla tua domanda. Come si conserva? Nulla di più semplice, questa colla di ultima generazione è venduta in bustine, simili a quelle delle figurine adesive. Una volta aperta e tolta dall’involucro, non necessita di essere riposta in nessun contenitore.

L’effetto adesivo della colla, si ottiene solo se viene sfregata sul materiale che si vuole incollare. Al tatto ha la consistenza di una gomma per cancellare, per cui non appiccica nulla, a meno che tu non lo desideri.

Grazie alle dimensioni ridotte, puoi portarla con te ovunque. I bimbi la potranno tenere tranquillamente in tasca, nell’astuccio o nello zaino, senza danneggiare o appiccicare niente. Un prodotto innovativo che non incolla le mani, non macchia i tessuti, non lascia fastidiosi residui indelebili e si può riporre davvero ovunque, senza preoccuparsi di nulla.

Come è possibile? Questa colla per bambini, non è una normale colla stick! È stata pensata con un concetto del tutto diverso dagli adesivi per carta e cartoncino tradizionali: è una colla solida, per la quale non serve packaging, né il comune e ormai superato tubetto in plastica.

Tutto questo perché abbiamo voluto un prodotto eco friendly, che non inquinasse e amico della natura, per dare un piccolo contributo a migliorare l’impatto ambientale. La nuova colla per bambini sogna un mondo più pulito, per i piccoli amici che ci vivranno.

Per tutti questi motivi è facilissima da conservare ovunque, si può riutilizzare anche dopo molto tempo dall’acquisto, perché non seccherà e non perderà le sue capacità adesive.

Potrai riporre la colla dove preferisci, poiché resiste e resta intatta in qualunque condizione di temperatura. Sopporta perfettamente il freddo intenso, ma anche il calore, resta tale e quale fino a 60°C. Non teme le torride giornate estive, ma nemmeno i rigidi freddi invernali.

Wupy accompagnerà i giochi e i lavoretti per bambini durante tutto l’anno, diventerà la migliore alleata di mamme e insegnanti, ma la vedremo sempre nelle tasche dei piccoli.

quali materiali si possono incollare con la colla wupy?

Conosciamo meglio la nuova colla solida. Quali materiali si possono incollare con la colla Wupy? Con questo rivoluzionario prodotto potrai incollare carta, cartoncino e cartone, in modo permanente o con un un incollaggio rimovibile. Uno degli enormi vantaggi è che potrai farlo senza sbavature, senza macchiare o rovinare niente.

La colla per bambini si può utilizzare per incollare tra loro in modo permanente due superfici, applicandola su entrambe le parti da incollare. Se viene effettuata una sola passata di colla, si otterrà invece l’effetto “attacca stacca”, tipico dei post it.

Un prodotto davvero innovativo, una colla per carta e cartoncino che attacca solo se lo desideri, grazie a un nuovo concetto pensato da noi. La nuova colla solida, che incolla solo se sfregata sulla superficie che si vuole far aderire, creata per i bambini, ma studiata anche per andare incontro alle necessità di mamme e insegnanti.

Questo prodotto innovativo non macchia e non incolla le mani, non rovina mobili né tessuti. Con lei si possono creare giochi per bambini con la colla e lavoretti creativi in carta o cartone davvero divertenti in modo pulito, semplice ed ecologico.

Fantasia e rispetto dell’ambiente, uniti alla voglia di offrirti un prodotto nuovo e diverso dal solito, sono i criteri con cui è stata ideata la nuova colla adesiva.

Carta, cartoncino e cartone sono quindi i materiali che si possono incollare con la colla Wupy, materiali grazie ai quali potrai realizzare meravigliosi lavoretti di Natale, creazioni in carta per la festa di Halloween, decorazioni per la festa della mamma o di Pasqua, biglietti di auguri. Tantissime sono le idee creative che i bimbi potranno realizzare con la nuova colla solida.

Incollare sarà veloce e divertente, mentre i buffi animaletti protagonisti delle confezioni scateneranno l’ingegno e la fantasia dei piccoli, tu sarai al riparo da macchie e fastidiose sbavature.

Un modo tutto nuovo di giocare con la colla, a casa e a scuola, aspetta i bambini per trascorrere ore e ore di puro divertimento, in compagnia di questo nuovo, magico e innovativo prodotto.

di cos'è fatta la colla per bambini wupy?

Vediamo insieme di cos’è fatta la colla per bambini Wupy. Il materiale di cui è composta questa nuova colla adesiva, ha come primo obiettivo il rispetto della salute dei piccoli amici che la utilizzeranno. È una colla atossica, la sua sicurezza è garantita dal marchio CE. Per questo motivo, è adatta anche ai bambini in fase scolare e prescolare, che si divertiranno con questo prodotto innovativo a creare collage e lavoretti. Potranno giocare con qualunque attività creativa, suggerita dalla loro fantasia.

  • La colla per bambini non contiene solventi o metalli pesanti.
  • È totalmente priva di composti organici volatili, non contiene neppure olio di palma!
  • Possono usarla anche i soggetti più sensibili.
  • Non contiene plastificanti, potenzialmente dannosi per la salute.

Possiamo tranquillamente definirla una colla amica dei bambini e della natura. Abbiamo a cuore l’ecologia e la salute dei bimbi, per questo abbiamo inventato la colla solida!
Mentre loro creeranno collage e lavoretti, a casa o a scuola, tu potrai contare su sicurezza e garanzia di qualità.

Nessuna sostanza dannosa o pericolosa è presente in questo prodotto, davvero innovativo, che rivoluzionerà per sempre il modo di incollare.

L’effetto adesivo si ottiene solo se sfregata sulla superficie che si vuole incollare. Resiste anche alle alte temperature, prova tu stessa a tenerla in tasca, anche nelle giornate più calde, e vedrai che resterà sempre intatta: resiste fino a 60 gradi!

Essendo prodotta in impianti che garantiscono elevati standard qualitativi, i materiali ecologici di cui è composta sono amici dell’ambiente che ci circonda, per dare ai bambini la possibilità di vivere in un mondo più pulito.

Adesso che sai di cos’è fatta la colla per bambini Wupy, non ti resta che inserirla nella lista delle cose da comprare per il nuovo anno scolastico e far partire il divertimento. Mille idee creative e lavoretti per bambini ti aspettano. La magica terra di Wupyland è pronta ad accoglierti a bordo e a farti conoscere questo nuovo meraviglioso prodotto.

è una colla completamente atossica?

Hai deciso di acquistare la colla per bambini Wupy, ma ti stai chiedendo se è una colla completamente atossica? Puoi stare assolutamente tranquilla! si tratta di una colla solida di nuova generazione, prodotta con materiali amici della salute dei bambini. Come potrebbe essere diversamente? È stata creata appositamente per loro!

La sua formulazione è nata nei nostri laboratori, da attenti studi di tecnici specializzati. Non contiene metalli pesanti, solventi, plastificanti o altri composti organici volatili.

Le materie prime di cui è composta questa colla per bambini sono inoffensive per i piccoli utilizzatori e anche per l’ambiente in cui viviamo. Sono state testate nei nostri laboratori di analisi specializzati, superando rigorosi controlli e analisi severe, effettuati con strumenti moderni e all’avanguardia.

Wupy è una colla completamente atossica

Per questo motivo, possiamo affermare con sicurezza che Wupy è una colla completamente atossica. Con lei i bimbi potranno giocare e divertirsi a incollare carta, cartoncino e cartone in tutta tranquillità, senza nessun rischio per la salute.

Questa novità di ultima generazione viene prodotta in impianti che garantiscono elevati standard qualitativi e ambientali, ciò la rende una colla ecologica, amica dei suoi piccoli utilizzatori e della natura.

Un prodotto unico nel suo genere, divertente, colorato, semplice da usare, pulito e sicuro, che ti conquisterà all’istante. I suoi ingredienti sono stati scelti secondo attenti criteri, grazie ai quali ha ricevuto la garanzia di sicurezza del marchio CE. Inoltre, la colla per bambini risponde e rispetta le più severe norme ISO 9001 e ambientali ISO 14001.

Con la nuova colla solida, la sicurezza è al primo posto, per questo la potranno utilizzare anche i bambini in fase scolare e prescolare. Inoltre, darà un importante contributo nell’intento di azzerare la generazione di rifiuti post-utilizzo, poiché il prodotto si potrà sfruttare completamente, fino alla fine, senza sprechi.

Grazie all’assenza dei vecchi e superati barattoli in plastica delle colle tradizionali, aiuterà l’ambiente, bloccando la produzione di rifiuti dannosi e difficilmente riciclabili. Noi l’abbiamo voluta proprio così: amica della salute dei bambini e dell’ambiente. Siamo lieti e soddisfatti di poter dare un piccolo contributo alla natura e all’ambiente che ci circonda.

Non hai trovato risposta alla tua domanda, oppure desideri ricevere delle informazioni ancora più specifiche?

Se hai domande o curiosità, riguardanti questo prodotto, che non sono nell’elenco e vuoi saperne di più, non esitare a contattarci.

Saremo a tua disposizione, lieti di rispondere a ogni quesito e venire incontro a tutte le tue esigenze.

Pin It on Pinterest

Share This