Lavoretti
Lavoretti
Creare: un piccolo circo con la carta

Un piccolo circo con la carta

Un piccolo circo per gli animali con protagonisti i nostri mitici Wupies! Costruisci insieme a n...

Creare: il calendario della routine

Il calendario della routine

Vuoi insegnare ai più piccoli a rispettare orari ed impegni divertendoti insieme a loro? Ci pen...

Creare: segnalibro e note adesive fai date

Segnalibro e note adesive fai da te

Che bella questa idea di Creatività Organizzata! Ci piace un sacco e ve la proponiamo. Un bel s...

Creare con la colla per bambini: lavoretti per carnevale

Lavoretti di carnevale

Il Carnevale è una delle feste più allegre e colorate dell’anno, cosa c’è di meglio nel c...

Creare con la colla per bambini: le marionette

Le marionette

Con la colla per bambini Wupy puoi creare della simpatiche marionette con cui fare giocare i bam...

Collage con la colla per bambini: memory

Memory

Memory, è un simpatico e super veloce gioco da realizzare con la colla per bambini. ll gioco pi...

Collage con la colla per bambini: biglietto coi fiori

Biglietto coi fiori

Realizzare dei collage con la colla per bambini Wupy sarà un gioco da ragazzi, anche realizzare...

Collage con la colla per bambini: personaggi  strani

Personaggi strani

Crea un collage con la colla per bambini Wupy, un’attività divertente che darà spazio alla f...

Collage con la colla per bambini: albero genealogico

Albero genealogico

Facile realizzare un collage con la colla per bambini Wupy, potrai comporre un albero genealogic...

Lavoretti per bambini con colla

Inizia a realizzare i lavoretti per bambini con colla più divertenti e originali che ci siano, basterà un pizzico di creatività per scoprire i mille utilizzi della nuova colla Wupy.

Diventerà una compagna inseparabile sui banchi di scuola, immancabile grazie alla sua applicazione facile e precisa, saprà conquistare alunni e insegnanti!

Con la colla Wupy incollare sarà divertente: potrai creare tante forme e colori differenti. Coinvolgi i bimbi chiedendo loro di realizzare per te fantasiosi promemoria da attaccare al frigorifero, al muro o sulla tua agenda personale. Sarà un modo carino di stimolare il loro ingegno e farli sentire utili e importanti.

Utilissima per realizzare i lavoretti di Natale e festività, ti accompagnerà durante tutto il corso dell’anno. Adatta a creare decorazioni di Halloween, lavoretti di Pasqua, San Valentino, festa della mamma. Fatti conquistare dai suoi mille utilizzi! Usala per qualunque ricorrenza necessiti di un tocco di colore e leggerezza.

In questa sezione ti aiutiamo a trovare dei nuovi lavoretti adatti ai tuoi bambini. Leggi le nostre proposte e decidi come utilizzare questa innovativa colla solida!

Lavoretti con la colla: collage per bambini

Sono tanti i lavoretti con la colla che si possono inventare, tra questi troviamo i collage per bambini. Utilissimi per stimolare l’ingegno dei piccoli: si tratta di un’attività facile, divertente e pratica. Per cominciare a creare collage, basta infatti avere a disposizione dei fogli di carta o cartoncino, un paio di forbici e una confezione di colla Wupy.

Crea vivaci biglietti di auguri per le festività che permetteranno ai tuoi bimbi di sviluppare manualità e concentrazione. Aiutali a realizzare simpatici animaletti colorati di carta, lettere e numeri fantasiosi o mille altre forme divertenti.

Potrai prendere ispirazione dalle favole, dal mondo della magia, dei pirati o dei cavalieri, delle scienze o dello sport. Qualunque scusa è buona per divertirsi a incollare!

Wupy ti farà compagnia anche a Carnevale, con lei sarà possibile costruire buffi costumi e cappelli di carta, da usare nel periodo più pazzo e atteso dell’anno.

I vecchi giornali e riviste potranno essere un valido aiuto nei lavoretti per bambini con colla. Basterà chiedere ai tuoi figli di ritagliare le figure che più li incuriosiscono per dare il via al divertimento.

I lavoretti di artwork realizzati dai bambini potranno essere esposti a scuola, dando vita a una sorta di “esposizione di piccole opere d’arte”, che li renderà orgogliosi e soddisfatti.

Sono un’infinità le creazioni manuali per bambini che potrai iniziare a realizzare con la colla solida, cosa aspetti a provarla?

Commenti

Pin It on Pinterest

Share This