Perché usare colla Wupy?

 

Perché usare colla Wupy? Perché da oggi incollare sarà rapido, pulito, divertente e ecologico. Una vera e propria rivoluzione nel mondo degli adesivi per bambini ti aspetta per portarti nella magica terra della creatività. Questa colla adesiva si può collezionare, si può portare in tasca, in cartella o nell’astuccio: è tutta da giocare.

È atossica, ecologica, amica dell’ambiente e subito pronta all’uso. Non macchia e non sporca i vestiti o i mobili, non incolla le mani e non ci sono sprechi di prodotto. Si può utilizzare per creare un’infinità di lavoretti manuali e giochi per bambini, stimolando la fantasia dei piccoli, grazie ai personaggi che caratterizzano ogni confezione.

Tutte le attività creative che prevedono manualità e l’uso della colla, diventeranno facili e divertenti grazie a questo prodotto, del tutto diverso dal solito. Scegliendola, potrai dire addio all’effetto appiccicoso dei vecchi tubetti di colla stick: questo prodotto innovativo non si incollerà alle tue dita.

Acquistare la nuova colla per la scuola, sarà davvero divertente, insieme alla mitica squadra dei CreAttivi. I bambini non vedranno l’ora di tornare sui libri, in compagnia dei cinque animaletti protagonisti delle confezioni, che allieteranno le loro lezioni e i momenti di svago.

Allo stesso tempo, tu potrai dire addio alle odiose macchie di colla, che, fino a oggi, erano impossibili da evitare con l’uso dei tradizionali adesivi per carta e cartoncino. Vestiti, mobili e banchi di scuola saranno finalmente salvi, in caso di piccoli residui si pulisce tutto in un attimo, con acqua e sapone.

E che dire delle colle che i bambini sporcano, rompono o schiacciano rendendole inutilizzabili? Da ora in poi saranno liberi di dare sfogo alla fantasia, senza inconvenienti di nessun genere.

Priva di solventi e di metalli pesanti, questa nuova colla adesiva atossica è molto attenta alla salute dei bambini, che potranno maneggiarla in tutta tranquillità.

La colla per bambini solida dura molto di più di una normale colla stick: il suo consumo è pari a circa un quinto rispetto agli altri adesivi stick tradizionali. Non avendo bisogno di packaging, nessun residuo di colla resterà inutilizzato, la potrai usare fino all’ultimo grammo.

Ecco perché usare la colla Wupy! I vantaggi che troverai acquistandola, la trasformeranno nella tua colla per bambini, provala e noterai immediatamente le sue differenze. Farà felici grandi e piccini, accontentando tutti grazie a praticità, pulizia, maneggevolezza, ecosostenibilità, rispetto della salute dei piccoli utilizzatori e fantasia.

 

Cambia il tuo modo di incollare con la nuova colla per bambini, una rivoluzione nel mondo delle colle adesive.
Dal 1969 abbiamo iniziato ad utilizzare la colla Pritt, al tempo innovativa e pratica, ora abbiamo creato qualcosa di diverso: la nostra colla solida Wupy!
Qui di seguito, ti presentiamo la colla solida Wupy per bambini: scheda prodotto con caratteristiche e informazioni utili.
In questa sezione puoi avere tutte le risposte alle tue domande sulla colla per bambini Wupy.

Pin It on Pinterest

Share This