Unicol collanti

Unicol è un’azienda italiana nata nel 1977, che produce e commercializza collanti, per il mercato italiano ed estero; nei propri laboratori di ricerca, grazie a 40 anni di esperienza nel settore, vengono progettati, testati e sviluppati prodotti sempre nuovi e all’avanguardia.

Impegno e passione al servizio del cliente, queste le linee guida che consentono di trovare soluzioni personalizzate e formule innovative, per andare incontro alle esigenze più varie espresse dal mercato; sicurezza, innovazione tecnologica e materie prime di alta qualità, rappresentano i punti di forza di Unicol.

I nostri collanti vengono ideati in laboratori specializzati e successivamente prodotti all’interno di impianti, che garantiscono i più elevati standard qualitativi e ambientali.

Wupy, la nuova colla solida, nasce infatti da un’esperienza e da una qualità tutta italiana; i nostri laboratori interni, altamente specializzati, si sono adoperati per offrirti un prodotto del tutto nuovo e unico nel suo genere, dedicato ai bambini.

Si tratta di un prodotto innovativo che non macchia e non incolla le mani, non rovina mobili né tessuti; grazie a Wupy si possono creare giochi per bambini con la colla e lavoretti creativi in carta o cartone in modo, divertente, pulito, semplice ed ecologico.

Fantasia e rispetto dell’ambiente, uniti alla voglia di offrire un prodotto nuovo e diverso dal solito, sono i criteri con cui è stata ideata Wupy.

 

Cerca il nostro espositore nelle migliori cartolerie! Stiamo arrivando in tutta Italia quindi seguici anche sulla nostra pagina Facebook per le ultime notizie e aggiornamenti.

Compila il modulo per metterti in contatto con noi. Risponderemo a tutte le tue domande e curiosità su Wupy, la nuova colla solida.

In questa sezione puoi avere tutte le risposte alle tue domande sulla colla per bambini Wupy.

Pin It on Pinterest

Share This