Colla pritt-colla per bambini

Dal 1969 abbiamo iniziato ad utilizzare la colla Pritt, al tempo innovativa e pratica, ora abbiamo creato qualcosa di diverso: la nostra colla solida Wupy!
Hai già acquistato carta, cartoncino, pennarelli, matite e forbici: è arrivato il momento di scegliere la nuova colla per la scuola e per tutte le attività creative. Ma come orientarsi?

Ecco una colla per bambini che ti sorprenderà. Nata da un nuovo concetto, che rivoluzionerà il mondo delle colle per carta e cartoncino, arriva in commercio un prodotto davvero innovativo. Ti presentiamo la colla solida: l’unica che non necessita di packaging, non si scioglie e non secca.

Creata appositamente per guidare i bambini e accompagnarli in tutti i loro lavoretti creativi, è la novità che tutti stavano aspettando. Potrai dire addio alla paura di sporcare abiti, mobili e banchi di scuola, da oggi i giochi con la colla saranno puro divertimento, senza pensieri.

Mentre i bimbi si divertiranno a collezionare i cinque buffi personaggi protagonisti di ogni confezione, tu avrai la certezza di farli giocare con un adesivo per carta e cartoncino totalmente sicuro, creato apposta per loro.

Mai più mani incollate, vestiti rovinati, tavoli sporchi di residui impossibili da pulire. Creare lavoretti per bambini non è mai stato così facile, e tu non dovrai fare i conti con gli imprevisti “del mestiere“.

Wupy non è la colla pritt, incolla solo se sfregata sulla superficie di carta o cartoncino prescelta. Per questo motivo, pur non essendo provvista della tradizionale confezione in plastica, può essere portata ovunque. Si può tenere in tasca, in cartella, nell’astuccio, in borsa perché non sporca.

Questo la rende una colla ecologica, amica della natura e dell’ambiente. Inoltre, questa colla per bambini è atossica, priva di metalli pesanti, solventi o sostanze allergizzanti.

Grazie alle sue caratteristiche, può essere usata dai bambini per la creazione di un’infinità di lavoretti manuali. I più piccoli saranno aiutati dalla sua forma rotonda e dalle sue dimensioni ridotte.

È supercreativa: con lei i bimbi libereranno la fantasia in un’infinità di attività manuali, creazioni natalizie, decorazioni di Halloween, lavoretti di Pasqua, festa della mamma, San Valentino e molto altro.

La nuova colla per bambini, li accompagnerà in tutte le ricorrenze più importanti dell’anno, stimolando il loro ingegno in modo semplice, divertente, pulito e sicuro. Non essendo racchiusa in nessun contenitore, è subito pronta all’uso. Tutte le idee creative potranno essere realizzate in un attimo.

Cambia il tuo modo di incollare con la nuova colla per bambini, una rivoluzione nel mondo delle colle adesive.

Qui di seguito, ti presentiamo la colla solida Wupy per bambini: scheda prodotto con caratteristiche e informazioni utili.

Cerca il nostro espositore nelle migliori cartolerie! Stiamo arrivando in tutta Italia quindi seguici anche sulla nostra pagina Facebook per le ultime notizie e aggiornamenti.

Pin It on Pinterest

Share This