Colla stick per bambini

Cambia il tuo modo di incollare con la nuova colla per bambini, una rivoluzione nel mondo delle colle adesive. Molto più di una colla stick, non sporca e non si sporca, incolla sicuro e preciso ed è divertente. I cinque personaggi collezionabili, della squadra dei CreAttivi, trasporteranno i bimbi in un’atmosfera di allegria e risate.

Una volta che sarai atterrato a Wupyland, per te carta e cartoncino non avranno più segreti, potrai incollare senza macchie né sbavature. Dimentica i vecchi barattoli di colla stick, che dopo l’uso restano sempre un po’ appiccicosi. Da oggi si incolla così, si incolla con Wupy!

Un nuovo concetto, che stravolgerà il mondo dei piccoli amici creativi. Ecco la nuova colla che non sbava, non secca, non si scioglie, non incolla le mani, ma solo quello che deciderai tu.

Tutto questo sarà possibile perché, a differenza dei tubetti di colla stick, l’effetto adesivo di questa colla per bambini, si ottiene unicamente per sfregamento su di una superficie, quindi incolli solo quando vuoi. In ogni caso, per pulire eventuali piccoli residui, basteranno semplici acqua e sapone.

Se cerchi un prodotto per incollare carta, cartoncino o cartone, davvero innovativo e diverso dalle solita colla stick in tubetto, sali a bordo! Entra a far parte della magica squadra della creatività e lasciati sorprendere.

Wupyland è pronta ad accoglierti e a presentarti tutti i suoi mitici personaggi, che coinvolgeranno i bambini: diventeranno i compagni inseparabili dei loro lavoretti e giochi con la colla, per un divertimento senza fine. Si, perché una confezione durerà per molto tempo, ne basterà una quantità minima, rispetto a una comune colla per carta e cartoncino.

E se per un po’ non viene usata? Niente paura: non seccherà, nemmeno dopo un periodo di inutilizzo prolungato. Questo perché noi odiamo gli sprechi, facciamo di tutto per rispettare l’ambiente e tutto ciò che lo circonda. Insieme alla fantastica squadra dei CreAttivi, abbiamo realizzato una colla ecologica per bambini, divertente e amica della natura.

Pronto a rivoluzionare il tuo modo di incollare? Da oggi puoi dire addio alle colle stick tradizionali, grazie alla colla solida. I bambini potranno tenerla tranquillamente in tasca, nell’astuccio o nello zaino e saranno al sicuro da macchie e fuoriuscite indesiderate di prodotto.

Tu porta a scuola la creatività, a tutto il resto ci pensa la nuova inseparabile compagna di giochi, protagonista di ogni attività e lavoretto creativo suggerito dalla fantasia.

Dal 1969 abbiamo iniziato ad utilizzare la colla Pritt, al tempo innovativa e pratica, ora abbiamo creato qualcosa di diverso: la nostra colla solida Wupy!

Qui di seguito, ti presentiamo la colla solida Wupy per bambini: scheda prodotto con caratteristiche e informazioni utili.

Cerca il nostro espositore nelle migliori cartolerie! Stiamo arrivando in tutta Italia quindi seguici anche sulla nostra pagina Facebook per le ultime notizie e aggiornamenti.

Pin It on Pinterest

Share This